Iscrizioni al Trasporto Scolastico a.s. 2023/2024

Si comunica che, a partire dal 18 aprile fino alle ore 23.59 di domenica 7 maggio 2023, sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2023/2024 per i bambini residenti nel Comune di Cecina e iscritti alle scuole dell'infanzia e primarie del territorio.

Si informa che per l'anno scolastico 2023/2024 il servizio sarà attivato in via sperimentale come di seguito specificato:

- scuole dell'infanzia andata e ritorno pomeridiano;

- scuole primarie andata e ritorno ore 12.30 e ore 16.30

Considerata la novità del servizio e la sua valenza sperimentale, l'attivazione sarà verificata anche in relazione all'effettivo riscontro da parte dell'utenza.

 

La domande dovranno essere compilate attraverso l'apposito sportello telematico al link https://sportellotelematico.comune.cecina.li.it/action:s_italia:trasport...

 

Il regolare completamento della compilazione vale come consegna, ed è confermato da apposito messaggio all'indirizzo mail dichiarato sul modulo di domanda. 
Si ricorda che il codice ed il numero di protocollo generati dall’inserimento della domanda, dovranno essere conservati, poichè utilizzati all’interno delle graduatorie ed per successive comunicazioni, come codici identificativi del bambino/a per cui è stata fatta domanda d’iscrizione.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:
- Comune Amico – Piazza Carducci (ex Scuole Guerrazzi) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30
- U.O. Politiche Sociali e Istruzione su appuntamento

Servizio di riferimento: