Richiesta suolo pubblico straordinario 2022

In considerazione del perdurare della situazione di criticità dovuta al protrarsi dell’emergenza COVID -19, l'Amministrazione intende continuare a supportare il rilancio economico del territorio con forme di incentivazione che rendano possibile lo svolgimento delle attività commerciali e artigianali nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite nei vigenti protocolli sanitari.

In tal senso, anche per l'annualità 2022, sono state confermate le disposizioni relative alle occupazioni di suolo pubblico disciplinate dall'art. 5 bis del Regolamento COSAP, rinnovato con deliberazione consiliare n. 8 del 27/01/2021 e riportate nell'art.75 del vigente regolamento sul canone unico approvato con deliberazione  CC.138/2021.

A tal fine, pertanto, gli operatori economici che operano sul territorio del Comune di Cecina,

interessati:

a) - all'ampliamento temporaneo e straordinario delle concessioni permanenti di suolo pubblico regolarmente in essere;

b) - alla concessione "ex novo" di suolo pubblico straordinario temporanea/stagionale;

anche a conferma di quanto già rilasciato per l’annualità 2021, sono invitati a presentare, entro le ore 12.30  del 8 aprile 2022 al protocollo dell'Ente, preferibilmente tramite posta elettronica certificata (PEC) protocollo@cert.comune.cecina.li.it, domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico, oppure ampliamento temporaneo di una concessione esistente, secondo il modello allegato al presente avviso, reperibile nella sezione “amministrazione trasparente”/attività e procedimenti. - https://trasparenza.comune.cecina.li.it/pagina21_attivit-e-procedimenti....

La concessione sarà rilasciata nel più breve tempo possibile, e avrà durata sino al 6 gennaio 2023.

Servizio di riferimento: