U.O. Segreteria Generale Affari Generali URP Protocollo

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Settore III - Affari generali e servizi alla collettivitą'

Segreteria del sindaco, della giunta comunale e del segretario generale Segreteria e supporto al Consiglio Comunale: organizzazione del consiglio comunale e relative commissioni consiliari Supporto...

Argomenti

Cosa fa

Segreteria del sindaco, della giunta comunale e del segretario generale

Segreteria e supporto al Consiglio Comunale: organizzazione del consiglio comunale e relative commissioni consiliari

Supporto logistico–organizzativo al Consiglio Comunale ed alle sue articolazioni interne (Presidente, Consiglieri, Conferenza dei Capigruppo, Commissioni)

Gestione anagrafica degli amministratori

Ufficio di Staff

Informazione, comunicazione e stampa

URP/Comune Amico (gestione albo comunale, associazioni, ricevimento e comunicazioni delle segnalazioni dei cittadini ai relativi uffici competenti)

Prevenzione della corruzione

Protocollo

Gestione degli Archivi (archivio corrente, archivio di deposito e Archivio storico)

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittą, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.