Cos'è?
Due giornate intense, un fitto programma multidisciplinare, decine di esperti da tutta Italia: torna a Cecina, nella Sala Consiliare del “Comune Vecchio”, il VI Congresso Nazionale di Cardiologia Preventiva e Riabilitativa (CRP), con il patrocinio di ITACARE-P e la partecipazione dei maggiori centri clinici e di ricerca italiani.
In un’epoca in cui le malattie cardiovascolari restano tra le prime cause di morbilità e mortalità, il Congresso CRP mette al centro la prevenzione, la riabilitazione e la cura personalizzata del paziente cardiopatico, con un approccio che integra pratica clinica, nuove tecnologie, educazione terapeutica e modelli di rete.
La novità di questa edizione sarà la prima “ITACARE-P CardioRun”, prevista domenica 12 ottobre. La partenza è fissata per le ore 10 dal piazzale dell’Ospedale di Cecina, con arrivo in piazza della Libertà.
La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso.
Luogo
Date e orari
10 Ottobre
11
Ottobre
Costi
La partecipazione al congresso è gratuita, iscrizione obbligatoria a numero chiuso
Contatti
A chi è rivolto
Il congresso è rivolto a 100 partecipanti tra Medici Chirurghi (Area interdisciplinare), Farmacisti, Biologi, Infermieri, Dietisti, Psicologi e Fisioterapisti Tecnici Perfusionisti.
Procedura di registrazione https://www.medieventi.it/iscrizioni
Ultimo aggiornamento