Raccolta differenziata
RIFIUTI

Raccolta porta a porta a Marina: passaggio domenicale per le utenze non domestiche

Ven, 10 Luglio 2020

REA spa comunica che in accordo con l’Amministrazione Comunale di Cecina, la raccolta dei rifiuti per le utenze non domestiche (attività) di Cecina mare servite da servizio ritiro porta a porta, è stata implementata con un passaggio ulteriore nel giorno di domenica. Pertanto il calendario dei ritiri per la stagione estiva 2020 sarà il seguente:

FRAZIONE ORGANICA: lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica

IMBALLAGGI IN MULTIMATERIALE: mercoledì, sabato e domenica

CARTA E CARTONE: martedì, venerdì e domenica

RIFIUTI URBANI RESIDUI: lunedì, venerdì e domenica

Il presente calendario sarà in vigore fino al 13 settembre 2020.

L’orario di esposizione rimarrà quello in vigore: entro le ore 6.00 per la zona verde (compresa Via della Repubblica) ed entro le ore 7.30 per la zona viola.

Si ricorda anche che una volta terminato il servizio i contenitori dovranno essere rimossi da suolo pubblico e collocati all’interno della propria attività.

Per richiedere la fornitura del sacco compostabile grande per la raccolta dell’organico è possibile inviare una mail a numeroverde@reaspa.it .

Per ulteriori informazioni scaricare la app gratuita ‘portapporta REA’, consultare il sito www.reaspa.it (richiedi informazioni o prenota un ritiro).

Si ringrazia della collaborazione.

SCARICA IL CALENDARIO