referendum abrogativo 12/06/2022
REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12/06/2022

Sito Informativo sulle consultazioni

Mar, 07 Giugno 2022

Come di consueto, anche in occasione del Referendum previsto per domenica prossima 12 giugno, è stato allestito un sito informativo sulle consultazioni all’indirizzo elezioni.visitcecina.com
La realizzazione dello stesso è stata curata dal personale del CED del Comune in collaborazione con l’agenzia DR1webland.
Navigando nel ricco menù presente sulla sinistra della pagina sarà possibile accedere a tutte le informazioni utili al lettore: dalla storia delle elezioni a come si vota.
Dalle ore 12 di Domenica sarà possibile visionare l’affluenza alle urne nei tre orari di rilevazione, e a partire dalle ore 23 sempre di domenica 12 sarà possibile seguire in diretta i risultati dello spoglio delle schede.
Per informazioni è comunque possibile telefonare all’ufficio elettorale al numero 0586 611310 o scrivere a elettorale@comune.cecina.li.it.