polizia municipale
AVVISO

Modifiche dell'orario di apertura al pubblico degli uffici della U.O.A di Polizia Municipale

Lun, 09 Marzo 2020
In seguito all’ordinanza sindacale numero 8 del 5 marzo in materia di “Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva Covid-19”

Vista l’ordinanza numero 8 del 5 marzo in materia di “Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva Covid-19” l’apertura al pubblico degli uffici della U.O.A Polizia Municipale di Cecina è consentita prioritariamente mediante contatto telefonico al numero 0586.611420 o trasmissione di documentazione per via telematica o postale.

La modalità di ricevimento telefonica sarà disimpegnata il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12 mentre il giovedì dalle ore 15 alle 17.

L’accesso fisico allo sportello é consentito solo su appuntamento richiesto e preventivamente confermato. L’operatore interpellato, prima della fissazione del predetto appuntamento, dovrà comunque verificare la possibilità di risoluzione della problematica mediante colloquio telefonico o invio di documentazione mediante trasmissioni telematiche o postali. Nella definizione dei singoli appuntamenti, l’operatore, previa valutazione della complessità degli argomenti da trattare, dovrà computare un congruo lasso temporale in modo da evitare assembramenti di persone e tale da garantire che non sosti più di una persona in sala di attesa, provvedendo successivamente ad areare i locali.