FANTASIA

Fantasia Estate 2022 - nuovo modulo

Lun, 27 Giugno 2022

L’Amministrazione Comunale relativamente al progetto “Fantasia Estate 2022”, alla luce delle numerose richieste pervenute e rimaste nelle liste di attesa, ha attivato presso la Biblioteca Comunale E. Levi, un ulteriore modulo di 4 settimane a partire da lunedì 27 giugno fino a venerdì 22 luglio compreso.
Pur comprendendo l’eventuale disagio creato alle famiglie che avevano opzionato periodi antecedenti, si comunica che i bambini che non hanno potuto usufruire del servizio nel periodo richiesto, sono ammessi alla frequenza delle attività laboratoriali presso le sale della Biblioteca Comunale, attività che si svolgeranno con le stesse modalità già previste per Fantasia Estate dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

NON è necessaria un'ulteriore iscrizione.
Eventuali rinunce devono essere comunicate al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.cecina.li.it