avviso pubblico

Esenzioni e riduzioni tassa comunale sui rifiuti anno 2023

Ven, 04 Agosto 2023

Si rende noto che, ENTRO LE ORE 23:59 DI DOMENICA 5 NOVEMBRE 2023 è possibile presentare domanda di esenzione totale o riduzione 50% dal pagamento della Tassa Comunale sui Rifiuti TARI, secondo quanto disposto dal presente avviso e fino ad esaurimento delle risorse
disponibili.
Nel caso di cambio di residenza nell’anno di riferimento, la domanda di esenzione presentata sarà valutabile relativamente alle unità immobiliari di residenza per il periodo di effettiva abitazione.

L’esenzione totale della Tassa Comunale sui Rifiuti TARI agli aventi diritto inseriti in graduatoria sarà corrisposta fino ad esaurimento dei fondi assegnati; la riduzione del 50% della Tassa Comunale sui Rifiuti TARI agli aventi diritto inseriti in graduatoria sarà corrisposta subordinatamente alla totale copertura delle esenzioni 100% nel caso di ulteriore disponibilità di risorse e fino ad esaurimento dei fondi.

Si consiglia di consultare il documento allegato alla notizia per ulteriori dettagli e informazioni.

La domanda, corredata da copia del documento e della firma del richiedente, dovrà essere inviata esclusivamente tramite form online disponibile al seguente indirizzo https://sportellotelematico.comune.cecina.li.it/action:c_c415:esenzione.tassa.rifiuti entro le ore 23,59 di DOMENICA 5 NOVEMBRE 2023.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Comune Amico – Piazza Carducci (ex scuole Guerrazzi) nel seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 ed il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30.