agenzia entrate
AVVISO

Agenzia delle Entrate: chiusura temporanea dello sportello decentrato

Mer, 18 Marzo 2020

Vista l'emergenza sanitaria in corso e le ultime disposizioni urgenti in materia di contenimento e gesione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 emanate dal Governo, lo sportello decentrato di Cecina dell'Agenzia delle Entrate resterà chiuso sino a che la situazione non torni ad uno stato di normalità e/o possa essere garantita regolarmente la sua apertura.

Rimane attualmente attivo un unico sportello, presso l'ufficio di Livorno in via Lampredi 71, per consegnare documenti e richiedere servizi per la successiva lavorazione in back-office.

Si ricorda che è possibile ricorrere all'utilizzo della posta elettronica certificata per la presentazione di istanze e documenti che saranno lavorati in back-office, il cui esito sarà comunicato dall'ufficio sempre con posta elettronica.

Sarà inoltre possibile comunicare con gli uffici anche utilizzando gli altri canali di comunicazione come Civis, posta elettronica non certificata e telefono, secondo le modalità descritte sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate. Per i servizi di assistenza di carattere generale è attivo il numero verde 800.90.96.96 contattabile da telefono fisso o il numero 06.96668907 tramite cellulare

Allegati: