auguri
AUGURI

L'Amministrazione Comunale festeggia la centenaria Maria Amelia Covotta

Ven, 20 Dicembre 2019

Il consigliere comunale Mauro Niccolini, in rappresentanza del sindaco Lippi, ha fatto visita questa mattina alla Rsa dell’Istituto Iacopini in occasione dei festeggiamenti per i cento anni della signora Maria Amelia Covotta. Come è consuetudine in queste occasioni alla signora originaria di Avellino sono stati consegnati un omaggio floreale e una pergamena ricordo per l’importante traguardo raggiunto.

Alla signora Maria Amelia, festeggiata dalla famiglia e dall’intero Istituto Iacopini, l’Amministrazione rinnova i più calorosi auguri di buon compleanno. “Nonostante le tante vicissitudini della vita – hanno ricordato i figli e i nipoti – è sempre stata una donna energetica con una bella forza d’animo, una grande donna che ci ha sempre riservato grandi consigli”.