Cordoglio

Cordoglio per la scomparsa di Mauro Biancani

Mer, 05 Settembre 2018
Per 14 anni presidente dell'Asd Ciclistica Cecina

L'Amministrazione Comunale di Cecina esprime cordoglio per la scomparsa di Mauro Biancani, morto domenica all’età di 87 anni dopo una lunga malattia. Ai funerali, che si sono tenuti martedì mattina 4 settembre nella chiesa di San Pietro in Palazzi ha partecipato il consigliere comunale con delega allo sport Mauro Niccolini in rappresentanza del Comune di Cecina.

Mauro Biancani è stato prima dirigente e poi per 14 anni presidente dell’Asd Ciclistica Cecina (durante la presenza del campione del mondo Paolo Bettini) mentre attualmente ne era presidente onorario. Per anni anche presidente del Rione Palazzi al quale è rimasto sempre molto affezionato.

Il sindaco Samuele Lippi, assieme alla Giunta comunale e a nome di tutta la comunità cecinese, esprime cordoglio per la scomparsa e un ringraziamento per il lavoro svolto negli anni all’interno del mondo sportivo in generale e di quello del ciclismo in particolare.