MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SALVAMENTO SPIAGGE LIBERE COMUNALI PER L’ANNUALITA’ 2024
AVVISO PUBBLICO

Gio, 29 Febbraio 2024

Il presente avviso è rivolto agli operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura di affidamento diretto del servizio di assistenza balneare - salvamento - nelle spiagge libere comunali per la stagione estiva 2024.
L’affidamento è mediato da indagine di mercato condotta con il presente Avviso Pubblico.

L’Avviso è da intendersi, pertanto, esclusivamente finalizzato alla ricezione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici qualificati, nel rispetto dei principi di cui al Codice dei contratti ed in particolare, di imparzialità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, economicità, rotazione e secondo le modalità e disposizioni di seguito riportate.

Gli operatori economici interessati possono far pervenire la loro manifestazione di interesse nelle forme e nei modi di seguito indicati. L’affidamento diretto avverrà tramite la piattaforma regionale START: gli operatori economici interessati dovranno pertanto provvedere, per tempo, all’iscrizione alla suddetta piattaforma di e-procurement.

Documenti e avviso al seguente link: