ludoteca fantasia
FANTASIA TAKE AWAY

La ludoteca comunale lancia una nuova iniziativa: kit di laboratori creativi per i bambini

Mer, 06 Maggio 2020

La ludoteca comunale Fantasia è stata da subito attiva in questa emergenza allo scopo di non lasciare soli i bambini e le loro famiglie: video e sfide pubblicate sul canale YouTube del Comune hanno intrattenuto i più piccoli durante la permanenza forzata a casa. Adesso anche Fantasia entra “nella fase 2” e lo fa con una nuova iniziativa: Fantasia Take Away. A partire da questo giovedì per tutti i bambini iscritti alla ludoteca saranno disponibili kit per laboratori creativi da realizzare a casa.

Il kit, una sorta di mistery box della creatività, potrà essere ritirato dalle ore 10.30 alle 12 di giovedì in via Fratelli Rosselli.

Per il ritiro è necessario attenersi alle regole di sicurezza: mantenere la distanza, essere muniti di mascherina e aspettare il proprio turno per entrare.