Bruna Innocenti
AUGURI

L'Amministrazione festeggia la centenaria Bruna Innocenti

Gio, 31 Gennaio 2019
Omaggio con fiori e pergamena

L’Amministrazione Comunale ha voluto omaggiare con un mazzo di fiori ed una pergamena Bruna Innocenti, cecinese doc, che ha raggiunto l’importante traguardo dei 100 anni. Ai festeggiamenti organizzati dalla famiglia ha partecipato la presidente del Consiglio Comunale Meri Pacchini, in rappresentanza del sindaco Samuele Lippi, assente causa influenza. Bruna Innocenti è nata nel 1919 proprio qui a Cecina, ed è nella nostra cittadina che ha trascorso tutta la vita contribuendo anche alla sua rinascita con la fabbrica di scarpe che ha portato avanti insieme al fratello fino alla chiusura, negli anni Settanta. In quegli anni - ha ricordato con un po’ di nostalgia lei stessa - la fabbrica che aveva sede su piazza Carducci dava lavoro a molte persone. “A Bruna - ha detto la presidente Pacchini consegnandole fiori e pergamena - vanno gli auguri del sindaco, di tutta la giunta e dell’Amministrazione, con i complimenti per la tenacia e per la bellissima e numerosa famiglia che oggi è qui per festeggiarla”.