centri estivi
ISTRUZIONE

Centri estivi: i soggetti interessati ad organizzare le attività possono presentare domanda entro il 12 giugno

Ven, 29 Maggio 2020

I soggetti interessati ad organizzare attività estive per bambini e adolescenti (centri estivi) possono presentare i progetti, contenenti tutte le informazioni richieste ai punti 2.9 e 3.9 delle linee guida pubblicate in allegato, entro il 12 giugno al protocollo preferibilmente via mail a protocollo@cert.comune.cecina.li.it.

Il progetto sarà esaminato e trasmesso alla ASL per quanto di competenza ed in caso di esito positivo sarà rilasciata la relativa autorizzazione. Le eventuali istanze tardive saranno comunque valutate entro trenta giorni dalla loro presentazione.

Coloro che hanno già presentato i progetti non sono tenuti ad una ulteriore trasmissione.

Per ulteriori informazioni consultare le linee guida in allegato oppure rivolgersi all'ufficio istruzione, dottor Tommaso Modesti, al numero 0586.611605.

E' comunque possibile richiedere informazioni o documenti o effettuare eventuali segnalazioni all'indirizzo mail anagrafe@comune.cecina.li.it

Qui il link all'ordinanza numero 61 del 30 maggio della Regione.

Allegati: