INFANZIA

Asili nido comunali Girotondo, Pollicino e Arcobaleno: pubblicate le graduatorie

Lun, 02 Luglio 2018
Consultabili presso lo sportello del Comune Amico

Si informa che sono pubblicate all'albo del Comune di Cecina le graduatorie in forma sintetica dei bambini ammessi agli asili nido comunali Girotondo, Pollicino e Arcobaleno per l'anno scolastico 2018/2019.

Le graduatorie complete sono invece consultabili dai soli genitori che hanno fatto la domanda di iscrizione presso lo sportello del Comune Amico nella nuova sede in via Sandro Pertini aperta:

- dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18

- il sabato dalle 9 alle 12.30.

Due intanto gli incontri già in programma per il mese di settembre: lunedì 3 alle ore 17 presso i tre asili nido comunali si terrà l’assemblea con tutti i genitori dei bambini ammessi mentre mercoledì 5 dalle ore 8 alle 14 il personale educativo delle strutture Pollicino e Arcobaleno effettuerà i colloqui individuali con i genitori dei bambini ammessi.