Festa AVIS Cecina

48esima Festa del Donatore di Sangue

Lun, 20 Settembre 2021

"Donare a Ruota"

Con questo slogan è iniziata, Domenica 19 Settembre, al Parco dei Pini di Marina di Cecina, la 48esima edizione della Festa del Donatore di Sangue organizzata dalla sezione comunale AVIS di Cecina. Una pedalata non competitiva aperta a tutti, in collaborazione con il Mountain Bike Club Cecina.

"Le Olimpiadi del Dono"

Nel pomeriggio un appuntamento sportivo con dimostrazioni e prove libere delle varie discipline, in collaborazione con varie associazioni sportive di Cecina.

La festa è andata avanti fino a sera con balli, esercizi di total boby e la consueta consegna degli attestati di benemerenza.

Alla fine una pizzata ha messo tutti i partecipanti a tavola.

Il grazie della nostra comunità a tutti i donatori di sangue che con la loro generosità rendono possibili "miracoli" salvando preziose vite umane.

Per l'Amministrazione comunale (nelle foto) erano presenti l'Assessore Meris Pacchini e il Consigliere delegato Mauro Niccolini.

Per maggiori Info sulla sezione AVIS di Cecina: www.facebook.com/avis.cecina

Altre immagini