Omino di ferro
IL RINGRAZIAMENTO

Saluto e riconoscimento ai dipendenti comunali andati in pensione

Gio, 07 Marzo 2019
Il sindaco Samuele Lippi ha invitato i dipendenti comunali andati in pensione nel corso del suo mandato per ringraziarli, salutarli e consegnare loro un piccolo riconoscimento

Sabato mattina alle ore 10 nella sala conferenze della biblioteca comunale il sindaco Samuele Lippi incontrerà i dipendenti comunali che sono andati in pensione nel corso del suo mandato per rivolgere loro un ulteriore saluto e consegnare un piccolo riconoscimento per ringraziarli del lavoro svolto in questi anni di servizio.

Dal 2014 ad oggi i dipendenti comunali andati in pensione sono 41, 7 coloro che sono in procinto di lasciare. Nello stesso periodo, dal 2014 ad oggi, gli ingressi sono stati 33: 8 sono state le assunzioni dall’esterno e 25 quelle in mobilità da altri enti.  Si ricorda con l’occasione che è aperto un bando per l’assunzione di 2 istruttori tecnici a tempo pieno e indeterminato, categoria di inquadramento C, posizione economica C1, di cui uno al servizio opere pubbliche e direzione lavori ed uno al servizio manutenzioni (l’avviso è pubblicato sul sito del Comune e scadrà il 1 aprile). Il piano della assunzioni varato dall’Amministrazione Comunale ne prevede 29 nei prossimi tre anni.