NATALE 2023

Saluti e auguri della Commissaria e accensione della Piazza delle Immagini

Ven, 08 Dicembre 2023

Nel tardo pomeriggio di giovedì 7 dicembre, alla presenza della Dott.ssa Vincenza Filippi Commissario Straordinario del Comune di Cecina, gli edifici della Piazza delle Immagini si sono illuminati di rosso e di blu, dando ufficialmente inizio alle festività Natalizie. “Il Comune di Cecina ha organizzato tutta una serie di eventi che inizieranno a decorrere da venerdì 8 dicembre – ha dichiarato la Dott.ssa Filippi. Con oggi pomeriggio diamo ufficialmente inizio alle festività illuminando la piazza ed il Palazzetto dei Congressi, con proiezioni dinamiche a tema natalizio. Gli eventi in programma spazieranno da laboratori creativi destinati ai bambini, a concerti e spettacoli teatrali anche per il pubblico adulto. Colgo l’occasione per augurare a tutti delle buone feste, sperando che portino tanta serenità e salute nelle vostre case”. Le proiezioni dinamiche sugli edifici della “Piazza delle Immagini” (Piazza F.D. Guerrazzi), resteranno accese per tutta la durata delle festività.

E’ possibile consultare il programma dettagliato degli eventi sul sito Istituzionale all’indirizzo www.comune.cecina.li.it, e online attraverso tutti i canali social del Comune di Cecina.

Altre immagini
Commissaria e Dirigenti davanti al Palazzetto dei Congressi