RILASCIO TESSERE ELETTORALI
ELEZIONI

RILASCIO TESSERE ELETTORALI

Lun, 18 Marzo 2024

Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024 i cittadini, regolarmente iscritti nelle liste elettorali, sono chiamati ad esprimere il loro voto per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Per l'esercizio del voto l’elettore dovrà presentarsi al seggio munito di tessera elettorale, pertanto si invitano coloro che non ne siano in possesso o che abbiano esaurito gli spazi disponibili all'interno della stessa, a recarsi presso l'Ufficio Elettorale di Piazza della Libertà 30, durante l'orario di apertura al pubblico, per il ritiro della tessera.

In caso di impossibilità a presentarsi personalmente, l’elettore può delegare altra persona che si presenterà per il ritiro munita di delega scritta con allegata copia di un documento di identità del delegante.