Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Mer, 07 Ottobre 2020
Si raccolgono proposte, suggerimenti, osservazioni e indirizzi per l'aggiornamento

In vista dell’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2020-2022 il responsabile della trasparenza e prevenzione della corruzione del Comune di Cecina invita i cittadini, le organizzazioni e associazioni portatrici di interessi sociali, le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni rappresentative dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, le associazioni o altre forme di organizzazione e i soggetti che operano e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione a formulare proposte, suggerimenti, osservazioni e indirizzi sul Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) trasmettendoli entro il termine del 15 dicembre 2020, con le seguenti modalità alternative:

- a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.cecina.li.it indicando nell’oggetto “Consultazione per l’aggiornamento del PTPCT”;

- a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: a.salanitri@comune.cecina.li.it, indicando nell’oggetto “Consultazione per l’aggiornamento del PTPCT”;

- tramite consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Cecina (LI), Piazza Carducci

Nella redazione del Piano si terrà conto delle proposte ed osservazioni pervenute.

Il vigente Piano è consultabile cliccando qui.

Allegati: