NOMINA sub commissari prefettizi

Gio, 02 Novembre 2023

Il Prefetto di Livorno, D’Attilio, ha nominato oggi, con proprio Decreto, i sub commissari prefettizi presso il Comune di Cecina, di cui uno con funzioni vicarie.

Si tratta del dott. Edoardo Lombardi, Viceprefetto, e del dott. Enrico Cioffi, funzionario economico contabile, entrambi in servizio presso la Prefettura di Livorno.

La nomina dei due dirigenti è stata valutata opportuna “al fine di assicurare la continuità nella gestione straordinaria del Comune, a supporto del Commissario prefettizio, la dott.ssa Vincenza Filippi, nella considerazione delle peculiarità geografiche ed economiche dell’Ente locale, delle sue dimensioni demografiche, nonché del periodo di commissariamento”, si legge nel Decreto datato 2 novembre 2023.