Sindaco Lippi, comandante Buscia e comandante Bottacci
IL BENVENUTO

Il sindaco riceve il nuovo comandante della stazione dei carabinieri Maurizio Buscia

Mer, 05 Febbraio 2020

Il sindaco Samuele Lippi e la giunta comunale hanno ricevuto questa mattina il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cecina Christian Bottacci e conosciuto il nuovo Comandante della Stazione Maurizio Buscia.

Il militare, che ricopre questo incarico da pochi giorni, era in servizio a Chianni come comandante del nucleo carabinieri della Banca d’Italia. Il suo è un ritorno a Cecina dal momento che in questa stazione era già stato in servizio presso il nucleo operativo di Cecina. Il sindaco Lippi gli ha dato il benvenuto e augurato buon lavoro, a nome dell’Amministrazione Comunale, e consegnato come omaggio un Omino di Ferro di terracotta, simbolo del nostro Comune.