elezioni
CONSULTAZIONI ELETTORALI E REFERENDARIA

Il seggio di via Ambrogi si sdoppia

Ven, 18 Settembre 2020
Metà delle sezioni saranno nell’ala dell’istituto Marco Polo sullo stesso lato del liceo. La modifica è stata fatta per ridurre assembramenti e garantire una migliore gestione degli accessi, nel rispetto dei protocolli di prevenzione Covid-19

Domenica 20 e lunedì 21 settembre i cittadini italiani regolarmente iscritti nelle liste elettorali e i cittadini comunitari iscritti nelle liste elettorali aggiunte del Comune di Cecina sono chiamati ad esprimere il loro voto per il Referendum Costituzionale e per le elezioni del Presidente e dei membri del Consiglio Regionale toscano. Nell’ottica del massimo rispetto dei protocolli Covid-19 e di un’ottimale gestione degli accessi, il Comune di Cecina ha deciso di “sdoppiare” il seggio di via Ambrogi, che potenzialmente accoglie quasi 9mila elettori. Le sezioni numero 17 – 18 – 28 – 29 e 30 restano all’interno del liceo, mentre le sezioni numero 9-11-12-15 e 16 saranno allestite all’interno dell’istituto Marco Polo, nell’ala a cui si accede dal parcheggio adiacente al liceo stesso. L’area sarà dotata di cartellonistica idonea e saranno presenti all’esterno volontari per indicare agli elettori gli accessi.

Si ricorda che in caso di smarrimento o mancato recapito della tessera elettorale, i cittadini possono recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cecina – Piazza della Libertà, 30 – Tel. 0586 611310 Venerdì 18 e Sabato 19 dalle ore 08,00 alle ore 20,00, Domenica 20 Settembre dalle ore 07,00 alle ore 23,00 e Lunedì 21 Settembre dalle ore 07,00 alle ore 14,45.