LUGLIO & AGOSTO

Servizi estivi per bambini dai 18 mesi ai 6 anni

Lun, 03 Giugno 2019
Presso la struttura educativa comunale Pollicino

L’Amministrazione comunale ha attivato un servizio per i bambini dai 18 mesi ai 6 anni per i mesi di luglio ed agosto. Nel dettaglio, sono previsti 30 posti per i bambini nella fascia di età 18-36 mesi e 30 posti per i bambini nella fascia di età 3-6 anni.

L’orario del servizio, che si svolgerà dal lunedì al venerdì presso la struttura educativa comunale Pollicino in via Vico, sarà la mattina dalle 8 alle 14. Sarà predisposta una graduatoria applicando in caso di esubero il principio di consentire la partecipazione di almeno un mese a tutti ed, in subordine, i criteri di accesso ai servizi ordinari vigenti. I genitori interessati possono presentare domanda su apposito modulo da oggi, lunedì 3 giugno, al 14 giugno presso lo sportello del Comune Amico in via Pertini aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12.30.

Per maggiori info e per la modulistica clicca qui

Allegati: