VACCINI

Il camper vaccinale della Regione Toscana arriva a Cecina

Dom, 15 Agosto 2021

Domani 16 Agosto, dalle 14,00 alle 23,00 sarà a Marina di Cecina il camper messo a disposizione dalla Regione Toscana per la somministrazione di vaccini

#VacciniInSpiaggia, ecco tutte le informazioni per prenotare:

✅ DOVE: # Marina di Cecina (Area fiere - Viale Galliano, Loc. La Cecinella)

✅ QUANDO: lunedì #16agosto ore 14-23

✅ COME PRENOTARE: Prenotazione #OBBLIGATORIA attraverso il portale della Regione Toscana. Una volta entrati nel sito, nella tendina di scelta della provincia scegliere direttamente la voce “Vaccinazioni in spiaggia” selezionando la sede prescelta.

✅ CHI PUO’ PRENOTARE: L’iniziativa “GiovaniSìVaccinano in spiaggia” è rivolta ai soggetti di età compresa tra i 12 e i 59 anni e superiore agli 80 anni. Sono escluse le persone da 60 a 79 anni, a cui è dedicato il vaccino Johnson & Jonson con accesso libero, in farmacia o negli hub, senza necessità di prenotazione.

✅ VACCINO UTILIZZATO: Pfizer

✅ STRUTTURA UTILIZZATA: un camper messo a disposizione dalla Regione Toscana e adeguatamente attrezzato per somministrare i vaccini anti Covid.