Fantasia
POLITICHE SOCIALI E ISTRUZIONE

Avviso pubblico - Assegnazione in uso a titolo gratuito di alcuni spazi all'interno della Ludoteca Fantàsia

Mer, 28 Dicembre 2022

Si rende noto l'avviso pubblico e il modulo di domanda per l'assegnazione in uso a titolo gratuito di alcuni spazi all'interno della Ludoteca Comunale Fantàsia per la realizzazione di progetti per ragazzi e adolescenti.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate secondo il modello di domanda di partecipazione in allegato e dovranno pervenire:

• tramite PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it
  • tramite Raccomandata a\r al Comune di Cecina Piazza Carducci, 28 – 57023 Cecina (farà fede il timbro di ricevimento apposto dall'Ufficio protocollo del Comune)
  • tramite consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune posto in Cecina, piazza Carducci n. 30 (farà fede il timbro apposto dall'Ufficio protocollo del Comune) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/01/2023