Teatro De Filippo
EMERGENZA CORONAVIRUS

Teatro: come richiedere i voucher rimborso degli spettacoli annullati

Mer, 29 Aprile 2020

Per chi non avesse ancora provveduto a richiedere il rimborso per gli abbonamenti alla stagione teatrale del De Filippo o i biglietti per gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza, informiamo che è stata predisposta la procedura informatizzata per ricevere il rimborso tramite voucher. I voucher potranno essere poi spesi nei teatri del circuito Fondazione Toscana Spettacolo – Teatro De Filippo compreso, ovviamente – quando i teatri riapriranno.

I richiedenti il rimborso dovranno collegarsi ai seguenti link:

I richiedenti il rimborso dovranno collegarsi ai seguenti link:

– https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/ per i biglietti acquistati presso i punti vendita / online o call center

http://www.boxofficetoscana.it/eventi-annullati-e-rinviati-covid-19/ per i biglietti acquistati presso il botteghino del teatro

–  https://toscanaspettacolo.ticka.it:1443// per gli abbonamenti.

Il rimborso non sarà possibile se il titolo è andato smarrito, anche se si è in possesso dell'attestazione del bonifico effettuato (o della ricevuta cartacea se l'abbonamento è stato pagato in contanti). La procedura informatica, previo controllo manuale della completezza della pratica, provvederà successivamente all'invio del voucher all'indirizzo mail indicato dal richiedente.

Per i biglietti degli spettacoli di teatro ragazzi organizzati dal Teatro dell'Aglio (“The Aunty Patty Show”, “Niko e l’onda energetica”, "Il mostro sbrodolone") il rimborso deve essere richiesto via mail a info@teatrodefilippo.it.