Piscina comunale Cecina
SPORT & ASSOCIAZIONI

Piscina comunale: bando per l'assegnazione di due corsie

Mer, 28 Agosto 2019
Le richieste devono arrivare entro il 12 settembre

Come previsto dal bando di affidamento in concessione della piscina comunale di via Aldo Moro è prevista l'assegnazione settimanale per la stagione settembre 2019 / giugno 2020 di  2 corsie con orario dalle ore 14.00 alle ore 20.00  alle associazioni sportive dilettantistiche di nuoto.

Le associazioni interessate sono quindi invitate a presentare la propria richiesta di assegnazione delle corsie entro e non oltre le ore 12 del 12 settembre.

La richiesta va indirizzata all’Ufficio Sport del Comune di Cecina e dovrà indicare per ciascun giorno della settimana il numero di corsie richieste (1 o 2), gli orari, la tipologia di attività che si intende effettuare.

Nel caso ci sia coincidenza tra più richieste in ordine ai giorni e orari di utilizzazione delle corsie il Comune provvederà all’assegnazione privilegiando in ordine:

• le associazioni sportive con attività rivolta a soggetti diversamente abili;
  • le associazioni sportive iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Cecina;
  • le altre associazioni sportive.

In caso di ulteriore "parità" si procederà al sorteggio pubblico.

L’assegnazione avrà luogo entro il giorno 18 settembre e sarà comunicata a cura del Comune agli interessati.

La tariffa per le assocazioni è di 12 euro l'ora. Le corsie dovranno essere pagate al concessionario entro la fine del mese pena la perdita del diritto all'utilizzazione. Se le corsie resteranno inutilizzate per 15 giorni consecutivi negli orari assegnati le associazioni ne perderanno il diritto fino alla stagione successiva.