PASQUA

PASQUA 2024 - Cecina in festa

Ven, 22 Marzo 2024

Mago Zio Potter
31 marzo | 15:30 – 16:45 | Largo Cairoli

Ziopotter si esibisce in uno spettacolo di animazione e stupendi giochi di magia che coinvolgono i bambini, ma anche i genitori lasciandoli divertiti e increduli. Ziopotter nell’abbigliamento e nello stile si ispira al famoso Mago Potter e vanta tantissime partecipazioni a programmi su tv dai grandi ascolti, da Canale5 a Rai1 e Rai2 fino alla finalissima di "Italia'sGotTalent"; si è classificato al secondo posto nel Master Of Magic - Campionato Italiano di Magia in TV su Rai2.

Jova Band Party
31 marzo | 16:45 – 19:00 | Terrazza Dei Tirreni

Paolo Masi è il leader della JOVA BAND la tribute band ufficiale di Jovanotti, Paolo ha recentemente partecipato, proprio nella veste di JOVANOTTI a TALI & QUALI SHOW condotto da CARLO CONTI. L’eccezionale somiglianza a Jovanotti sia fisica che vocale, il talento che Paolo sa esprimere sul palco, la band formata da ottimi musicisti, il DJ Set in stile JOVA BEACH PARTY ...sono tutti ingredienti di uno spettacolo che saprà coinvolgere, far ballare a cantare tutti i presenti!

Coccole Sonore Live Show e Meet&Greet
1° aprile | 15:00 – 16:45 | Terrazza Dei Tirreni

COCCOLE SONORE è uno spettacolo dedicato alle famiglie con bambini in età da 3 a 8 anni e saprà far cantare, ballare e divertire tutta la famiglia. I protagonisti dello spettacolo arrivano direttamente dal canale youtube COCCOLE SONORE, i cui contenuti video vantano miliardi di visualizzazioni; Whiskey Il Ragnetto più famoso e amato d’Italia insieme a Francy Fru Fru e la Ballerina si esibiranno sul palco coinvolgendo faranno tutti i piccoli fan e le famiglie; al termine dello show, si renderanno disponibili per foto ricordo.

I Lolli Show
1° aprile | 16:45 – 18:30 | Largo Cairoli

I Lolli, sono i giovanissimi Matteo Buselli e Alessandro Pepe, protagonisti di recente anche del fortunato format televisivo in onda sul Nove Don’t forget the Lyrics! Stai sul pezzo condotto da Gabriele Corsi del Trio Medusa. Nella scorsa estate li abbiamo visti impegnati anche co-conduzione del format tv in onda su Sky ch.229 Nokep Generation di NokepTv, I LOLLI, imitano, cantano, recitano e si cimentano in uno show di animazione a tutto tondo; con musica, giochi ed esilaranti sketch coinvolgeranno tutto il pubblico.