Partita di Solidarietà tra gli ospedalieri di Cecina e Livorno

Ven, 16 Giugno 2023

Mercoledì 14 giugno allo stadio "Loris Rossetti" di Cecina ha avuto luogo la partita tra ospedalieri Cecina e ospedalieri Livorno, organizzata da Francesco Gambina infermiere professionale dell'Ospedale di Cecina, il ricavato è stato devoluto all'associazione Progett-Abile per sostenere l'inclusione.

Prima dell'inizio, il consigliere delegato allo sport del Comune di Cecina Mauro Niccolini ha portato il saluto del sindaco Samuele Lippi e ricordato che l'iniziativa è patrocinata dal Comune e dall'Asl Nord Ovest. "Mi fa piacere vedervi e vi ringrazio per la sensibilità che sempre dimostrate nei confronti di chi ha bisogno di aiuto".

Le formazioni
Cecina: Rocco Griselli, David Barbafiera, Giuseppe Calabrò, Michele Cerrini, Stefano Grossi, Salvatore Alesci, Bledar Lushi, Stefano Nassi, Matteo Mordà, Andrea Bachini, Giacomo Saltini, Nicola Bianchi, Tommaso Marsala, Jacopo Guidugli, Giuseppe Mariani, Luca Martini, Francesco Gambina, Daniele Ferraro, Daniele Cipolli, Luca Salvati.

Livorno: Leonardo Troiano, Marco Malacarne, Marco Costagliola, Daniele Bavone, Mattia Bartorelli, Lorenzo Ricci, Davide Penco, Andrea Vestri, Alessandro Damiani, Gabriele Moscato, Bryan Bonucci, Roberto Morana, Marco Cavallini, Leonardo Moscato, Luca Troiano.