L'albero della Sorellanza

Mar, 06 Febbraio 2024

"Siamo liete di annunciare con gioia che "L'albero della Sorellanza", - racconta Ornella Fabbri, Presidente Fidapa sezione di Cecina - che con tanto affetto abbiamo donato ed allestito presso la Biblioteca Comunale di Cecina durante le festività natalizie, continuerà a vivere e a diffondere il suo messaggio di solidarietà e unione.

Grazie al lavoro e all'attenzione dei giardinieri del Comune di Cecina, l'albero è stato trapiantato con cura nel Parco della Biblioteca, un luogo che custodirà il suo significato speciale e lo renderà accessibile a tutti i membri della nostra comunità. Questo gesto non solo celebra la bellezza della natura e l'importanza di preservare il nostro verde, ma testimonia anche il nostro impegno come Fidapa per promuovere valori di fratellanza e solidarietà nella nostra città.

Speriamo che questo trapianto sia di buon auspicio e segni l'inizio di un percorso ancora più impegnato verso la tutela dell'ambiente e la promozione di uno stile di vita ecologicamente responsabile. Siamo grate a tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa iniziativa e ci auguriamo che "L'albero della Sorellanza" possa continuare ad ispirare e ad arricchire le vite di coloro che lo incontreranno nel Parco della Biblioteca Comunale di Cecina."

Altre immagini
L'albero della Sorellanza