EVENTI E CULTURA 2024

Eventi e Spettacoli 2024. Incontro con le associazioni e gli organizzatori

Gio, 18 Gennaio 2024

Giovedì 25 gennaio, alle ore 17.00, presso il Palazzetto dei Congressi, si svolgerà un incontro pubblico rivolto alle associazione e ai soggetti che abitualmente si  occupano dell’organizzazione di eventi, iniziative, manifestazioni pubbliche ed  intrattenimenti musicali anche all’interno dei pubblici esercizi. 

Nell’occasione gli uffici comunali presenteranno l’avviso contenente le modalità di  selezione per la formazione del Calendario Unico degli eventi del Comune di  Cecina per l’annualità 2024 e i vari adempimenti necessari per l’organizzazione,  in base alla normativa vigente in materia. 

Al fine di agevolare gli interessati nella redazione della documentazione tecnica  indispensabile per l’organizzazione delle manifestazioni pubbliche, all’incontro  saranno presenti anche i rappresentanti dei soggetti istituzionali che concorrono al  rilascio delle autorizzazioni, quali la Polizia Municipale, il SUAP, la SIAE e un  esperto regionale in materia di trattenimento e pubbliche manifestazioni, ecc.. 

Sarà messo a disposizione il materiale da utilizzare per la predisposizione delle  domande e della grafica pubblicitaria, quali lo stemma del Comune, i font e i colori  di base. 

Presiederà l’incontro il Commissario Straordinario Dott.ssa Vincenza Filippi alla  presenza del dirigente e dei funzionari degli uffici eventi e cultura.

Altre immagini