Locandina Educational 18 agosto

Educational ed Educational mab day

Ven, 14 Settembre 2018
Due iniziative della cooperativa Il Cosmo

Due eventi organizzati dalla cooperativa Il Cosmo con il patrocinio del Comune di Cecina. Martedì 18 dalle ore 17 alle ore 19 si svolgerà “Educational”, una giornata per far scoprire le risorse del territorio in cui il museo e il parco archeologico di San Vincenzino insieme al museo della vita e del lavoro della Maremma settentrionale di Cecina si presentano alle scuole, mentre martedì 25 dalle ore 16 alle ore 18.30 avrà luogo “Educational mab day” in cui verranno illustrati i progetti didattici 2018-2019 della biblioteca, dell’archivio storico e del museo della vita e del lavoro della maremma settentrionale del Comune di Cecina.

L’evento di martedì 18 inizierà alle ore 17 con la visita al parco archeologico di San Vincenzino in via Ginori 33. Proseguirà poi alle ore 18 con la visita al museo archeologico e al museo della vita e del lavoro della Maremma settentrionale di Villa Guerrazzi. L’incontro è riservato alle docenti e ai docenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. Per prenotazioni e informazioni: 0586.769255, info@ilcosmo.it.

Martedì 25 si terrà “Educational mab day” presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Cecina. L’incontro è riservato alle docenti e ai docenti degli asili nido e delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado del territorio. Per prenotazioni e informazioni: 0586.611266, biblioteca@comune.cecina.li.it; 0586.611453, archivio@comune.cecina.li.it; 0586.611267.