Giovedì 28 febbraio biblioteca
VILLAGGIO SCOLASTICO

Biblioteca comunale: incontro con gli studenti

Lun, 25 Febbraio 2019
Giovedì 28 febbraio il sindaco invita i frequentatori più giovani dellla biblioteca ad un confronto per raccogliere idee e proposte

Giovedì 28 febbraio alle ore 17 in biblioteca comunale il sindaco Samuele Lippi incontrerà i frequentatori della biblioteca per parlare dei nuovi spazi che nasceranno grazie all'ampliamento in corso e del loro utilizzo. In precedenza l'Amministrazione Comunale ne ha chiesto la collaborazione attraverso un questionario su "La biblioteca che vorrei". L'incontro in programma giovedì sarà l'occasione per discutere di quei risultati e raccogliere idee e proposte nuove.

Questo il testo dell'invito:

"Ciao! Questa biblioteca sta per cambiare volto, ti sarai accorto dei lavori che fervono qui accanto. Abbiamo fatto un questionario e cominciato a raccogliere idee da parte di chi frequenta la biblioteca. Ora vorremmo parlare dei risultati di quel questionario, guardare insieme il progetto che vogliamo realizzare e magari aggiungere altre proposte. Grazie! Samuele Lippi Sindaco di Cecina Cerca se puoi di esserci perché il tuo contributo potrebbe essere decisivo. E ti chiedo un favore: estendi questo invito a chi pensi possa essere interessato a dire la sua o anche solo ad ascoltare quello che bolle in pentola".

Questo primo incontro è rivolto in particolare alla fascia 18-35, quella degli studenti. Ne seguiranno altri divisi per target.