Lavori in corso a Marina
OPERE PUBBLICHE

Marina: aggiudicati i lavori per il completamento del Viale della Vittoria

Mar, 05 Febbraio 2019
Nell'offerta l'impegno di 63 giorni per chiudere il cantiere sul lungomare

In attesa dell’avvio dei lavori di riqualificazione dell'ultimo tratto del viale della Vittoria a Marina l’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro con gli operatori e le associazioni di categoria per martedì 12 febbraio alle ore 17 presso il locale Viale Vittoria 20 per presentare modalità e tempi di realizzazione.

Il progetto di completamento della riqualificazione del viale della Vittoria a Marina andato a gara ha visto lo scorso venerdì l'aggiudicazione dei lavori alla Rti composta dalle ditte Castorani Paolo, Frassinelli Srl e Andreoni Alessandro. Si ricorda che si tratta di un'opera da 1,390 mln di euro per il tratto che va da via Da Verrazzano al termine del Viale, comprese le vie Baldissera e via Gioia. 

L'intervento segue quanto fatto negli anni precedenti sul resto del viale della Vittoria e prevede il rifacimento della pavimentazione, nuova illuminazione, nuovo arredo urbano e messa a dimora degli alberi. 

L'offerta presentata dalla Rti prevede un ribasso del 16% e tempi ridotti per la durata del cantiere rispetto all'iniziale cropnoprogramma: 63 giorni totali per la chiusura.