AMBITO COSTA DEGLI ETRUSCHI

Mer, 21 Novembre 2018
Tutte le informazioni sul sito del Comune di San Vincenzo

Sul sito del Comune di San Vincenzo è stato pubblicato l'avviso per il Concorso di idee per l'ideazione e la progettazione grafica in ambito di servizi di informazione turistica dei 15 Comuni nell'ambito Costa degli Etruschi.

I candidati dovranno far pervenire la propria idea - progetto a pena di esclusione entro le ore 13 del giorno 17 dicembre in plico chiuso e sigillato, recante la dicitura “Partecipazione al Concorso di Idee per l’ideazione e la progettazione grafica in ambito di servizi di informazione turistica dei Comuni dell’Ambito Costa degli Etruschi / NON APRIRE”.
Le idee progetto devono essere redatte in lingua italiana.
Il plico deve essere recapitato a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a: Comune di San Vincenzo, Via Beatrice Alliata, n.4, 57027 San Vincenzo (LI), Ufficio Turismo.

Sono ammessi a partecipare gli studi di professionisti abilitati iscritti agli albi e agli ordini professionali, gli editori, le imprese e le società di grafica, i grafici, i web e graphic designer, gli agenti e le agenzie di comunicazione.

Il vincitore si occuperà della realizzazione dell'idea progetto per un importo di 10mila euro oltre Iva ed eventuali oneri previdenziali.

Per info contattare:

Dirigente area 2 servizi alla persona e affari Generali Dott Roberto Guazzelli email: r.guazzelli@comune.sanvincenzo.li.it   tel: 0565/ 707 230

Funzionario Ufficio Turismo Dott.sa Roberta Genghi email: r.genghi@comune.sanvincenzo.li.it   tel: 0565/707 231