Chiusura
EMERGENZA CORONAVIRUS

Attività commerciali che chiudono: inviare pec al Protocollo

Mer, 11 Marzo 2020

ALLA LUCE DELLE NUOVE MISURE ANNUNCIATE DAL PRESIDENTE CONTE MERCOLEDì 11 MARZO SI INFORMA CHE NON E' RICHIESTO L'INVIO DI ALCUNA COMUNICAZIONE

Dal momento che sono numerose le attività commerciali i cui proprietari/gestori hanno deciso di chiudere per contribuire allo sforzo collettivo di contenimento della diffusione del COVID- 19 (coronavirus) si informa che non è necessario comunicare la chiusura sulla piattaforma Suap.

Si invitano però queste attività ad inviare una pec al Protocollo del Comune (protocollo@cert.comune.cecina.li.it) per comunicare la chiusura e e la data di sospensione dell'attività in modo che questa possa risultare agli atti qualora dovessero essere varate eventuali misure di sostegno alle imprese contingenti questa emergenza sanitaria rivolte a tutte le attività, anche quelle rimaste aperte, che saranno inevitabilmente colpite.