Avviso portale Suap
AVVISO AGLI UTENTI

Aggiornamento portale Suap: inserimento pratiche entro il 23/11

Ven, 20 Novembre 2020

E' in corso un aggiornamento del Portale Suap. Si informano quindi gli utenti che, a partire dalla giornata di martedì 24 Novembre 2020, sarà attiva la nuova versione di Star accessibile dallo stesso link

Pertanto, a partire dalle ore 22 di lunedì 23/11/2020,  non sarà più possibile inserire nuove pratiche utilizzando la vecchia versione di STAR e le pratiche in sospeso saranno eliminate. Al fine quindi di evitare eventuali disservizi, le pratiche dovranno essere trasmesse entro le ore 22 dello stesso giorno.

Il servizio help desk reso disponibile da Regione Toscana per questioni di carattere tecnico è accessibile tramite: numero verde: 800-980102 con orario 8.00-19.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) email: reteregionale-suap@regione.toscana.it

Per informazioni circa l'utilizzo del nuovo portale e per questioni di carattere amministrativo vi invitiamo a contattarci scrivendo a suap@comune.cecina.it.

Qui la notizia