SERVIZIO NAVETTA

Servizio di trasporto pubblico gratuito della Navetta

Ven, 01 Luglio 2022
Il servizio sarà attivo dal 1° Luglio al 31 Agosto.

 

 

Il 1° Luglio parte il servizio di trasporto pubblico GRATUITO della Navetta. La corsa è da S.Pietro in Palazzi alle Gorette, e viceversa, con orario pomeridiano. Il mezzo utilizzato per il servizio ha una lunghezza di m.7,92, larghezza m.2,33, idoneo anche al trasporto di persone diversamente abili, con una capienza pari a n.21 posti a sedere compreso n.1 posto carrozzella o in alternativa n.23 posti a sedere;

"Un'opportunità per i nostri cittadini e turisti di viaggiare senza spostare il proprio mezzo, un modo per snellire il traffico estivo e di conseguenza, salvaguardare l'ambiente dall'inquinamento dell'anidride carbonica. Permetterà di raggiungere facilmente San Pietro in Palazzi e le Gorette, senza lo stress del parcheggio" - dichiara il Sindaco Samuele Lippi.

Inoltre il servizio di trasporto pubblico locale urbano in questa parte del territorio (S. Pietro in Palazzi - Gorette) è effettuato da Autolinee Toscane, e viene espletato nel periodo estivo (andata e ritorno) con orario mattutino (in allegato).

Si rendono pubblici gli orari degli altri due servizi di trasporto già in essere, disponibili sul territorio; Il trenino per i campeggi su Cecina Mare e la Mazzanta.