Fiera
EVENTI

Fiera d'ottobre: al via da sabato 6

Gio, 04 Ottobre 2018
Tutte le modifiche alla circolazione stradale

Al via da sabato 6 la fiera di ottobre con il luna park e i banchi alimentari sul piazzale veterani dello sport e su via Aldo Moro a Cecina. Da mercoledì 10 ottobre ci saranno poi anche i banchi non alimentari in via Puccini, su viale Marconi (parcheggio stadio) e su un tratto di via Amendola.
 
Il fierone, come da tradizione, si terrà giovedì 11 ottobre mentre sia la fiera che il luna park termineranno domenica 14 ottobre.
 
Dallo scorso 2 ottobre e fino al termine dei festeggiamenti sul piazzale veterani dello sport sono in vigore il divieto di transito e di sosta h24. Su via Aldo Moro (tra il civico 25 e l’intersezione con via Caduti di via Fani), invece, soltanto da venerdì pomeriggio 5 ottobre per consentire l’ultimazione del montaggio delle giostre del luna park. Nel tratto compreso tra il civico 25 e l’incrocio con via Salerno, però, la circolazione sarà consentita ai residenti e ai veicoli che lavorano all’interno del cantiere Piu (Progetto innovazione urbana – Una città per tutti).
 
Dalle ore 11 del 6 ottobre alle ore 6 del 10 ottobre in via Puccini (nel tratto compreso tra via Fattori e via Moro) e in via Amendola (nel tratto compreso tra via Puccini e via Mascagni) ci sarà inoltre il divieto di transito e di sosta.
 
 
Dal 10 ottobre alle ore 12 del 15 ottobre, infine, divieto di transito e di sosta in via Puccini (nel tratto compreso tra viale Marconi e via Moro), in via Amendola (nel tratto tra via Puccini e via Mascagni) e in viale Marconi (tra via Puccini e via Catalani).