ecosportello
REA

Concluso il servizio dell'Ecosportello a Marina

Gio, 19 Settembre 2019
Da lunedì 16 settembre i cittadini possono rivolgersi allo sportello del Comune Amico

Con la fine della stagione estiva è terminato il servizio dell’Ecosportello situato nei locali del parcheggio di viale Galliano angolo via Gioia a Marina attivato dall’Amministrazione Comunale e da Rea per fornire alle utenze, soprattutto affittuari, turisti e possessori di seconde case, una costante informazione sulle modalità di svolgimento del servizio di raccolta porta a porta nonché avere un punto per il ritiro del kit di sacchetti e contenitori per effettuare la raccolta differenziata.

Da lunedì 16 settembre chiunque avesse bisogno di sacchi o mastelli può recarsi allo sportello del Comune Amico in via Sandro Pertini a Cecina aperto:

- dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 18;

- il sabato mattina dalle 9 alle 12.30.