In bici col treno
REGIONE TOSCANA

Bando - In bici col treno: bonus acquisto bici per i pendolari

Mar, 08 Ottobre 2019

Con il Decreto Dirigenziale della Regione Toscana n.12346 del 19/07/2019 è stato pubblicato il bando "In bici col treno: bonus acquisto bici per i pendolari" che dà diritto agli utenti abituali di Trenitalia e TFT, presentando bonus del valore di € 50,00 l'uno per un totale massimo di € 150,00 (n. 3 bonus), di usufruire di abbonamenti a tariffa ridotta per l'acquisto di abbonamento regionale, annuale o mensile.

Il bando in oggetto avrà durata dalla data del bando (19/07/2019) fino al 31 marzo 2020.

Potranno partecipare gli utenti che cumulativamente dimostrino i seguenti requisiti:

1. acquisto di una bicicletta pieghevole nuova, che abbia le caratteristiche necessarie per viaggiare gratis

2. possesso un abbonamento regionale annuale in corso di validità o in alternativa almeno n. 3 abbonamenti regionali mensili, rilasciati nel periodo intercorrente tra 6 mesi antecedenti la data del bando e il 31 marzo 2020

I soggetti interessati dovranno presentare richiesta di contributo compilando l'apposita domanda di partecipazione (editabile o pdf), riportata all'allegato A al bando, che dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno 31/03/2020.

Tutte le informazioni sul sito della Regione Toscana.