Avviso per proposte per la formazione di un calendario unico degli eventi, fiere e manifestazioni
BANDI DI GARA E CONTRATTI

Ven, 24 Febbraio 2023

Con il presente avviso si intende procedere alla raccolta delle proposte di eventi, fiere e manifestazioni comunque denominate finalizzate alla formazione di un calendario unico degli eventi del Comune di Cecina per l’annualità 2023, comprese le eventuali istanze di compartecipazione del Comune di Cecina a eventi e manifestazioni organizzati o da organizzarsi a Cecina nella medesima annualità.

Le proposte di eventi, fiere e manifestazioni a carattere culturale, turistico, commerciale, sociale e sportivo da realizzarsi nell’annualità 2023, possono essere presentate da associazioni culturali, sportive, sociali etc., da enti no profit, dagli operatori economici che organizzano eventi culturali, dalle associazioni di promozione sociale e di volontariato. Le eventuali richieste di compartecipazione economica del Comune di Cecina possono essere presentate dalle stesse per gli eventi organizzati o da organizzarsi a Cecina nell’annualità 2023; sono esclusi dalla compartecipazione economica da parte del Comune di Cecina gli eventi proposti di natura commerciale.

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse all'ufficio protocollo del Comune posto in Cecina, Piazza Carducci n.30, mediante consegna a mano o al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.cecina.li.it, entro e non oltre le ore 12. 00 del giorno 16 marzo 2023.

Al seguente link è possibile consultare e scaricare gli allegati necessari: