codice giallo
PROTEZIONE CIVILE

Allerta meteo codice giallo per sabato 12

Ven, 11 Dicembre 2020

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un'allerta meteo codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore dalla mezzanotte di sabato alle ore 18.

FENOMENI PREVISTI

Venerdì, minimo in formazione sul Ligure e in spostamento domani sul Tirreno centro-settentrionale.

PIOGGIA: nella serata si venerdì, modeste precipitazioni sulle zone occidentali con cumulati medie massimi non significativi. Nella prima parte della giornata di sabato precipitazioni, in prevalenza di debole o al più moderata intensità, sulle zone occidentali della regione con cumulati medi di poco significativi e massimi fino a non elevati; intensità massima oraria debole o al più moderata. Occasionalmente si potranno avere temporali isolati in Arcipelago e costa meridionale.
TEMPORALI: sabato, possibili temporali isolati in Arcipelago e costa meridionale

Maggiori indo sul sito del Cfr Toscana