Sporting Cecina 26 marzo 2023
SPORT

Lo Sporting Cecina 1929 vince il campionato 2023

Mar, 28 Marzo 2023

Domenica 26 marzo 2023, la comunità cecinese si è riunita per festeggiare la vittoria del campionato ed il successivo passaggio in Eccellenza della Società "Sporting Cecina 1929". Presenti allo Stadio Comunale Loris Rossetti, il Sindaco Samuele Lippi, la Presidente del Consiglio Sabrina Giannini, il Delegato allo sport Mauro Niccolini,  il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il Presidente FIGC Toscana Paolo Maggini, il Vice-presidente FIGC Toscana Bruno Perniconi. Ha assistito alla cerimonia e alla partita anche un gruppo di ospiti della Fondazione Casa Cardinale Maffi.

L'Amministrazione Comunale ha consegnato allo Sporting Cecina una targa in onore della loro vittoria: “Con il talento si vincono le partite, ma con il lavoro di squadra e l’intelligenza si vincono i campionati, sinceri complimenti”.

Di conseguenza, anche la società ha regalato ai presenti la maglia ufficiale della squadra controfirmata dai giocatori.

Altre immagini
Domenica 26 marzo 2023