arcobaleno
ISTRUZIONE

Scuola dell’infanzia Arcobaleno: disponibili due posti

Gio, 24 Settembre 2020

Si informa che sono disponibili 2 posti alla scuola dell'Infanzia paritaria comunale Arcobaleno di San Pietro in Palazzi per l’anno scolastico 2020/2021.

I genitori interessati possono presentare domanda su apposito modulo scaricabile a questo link entro il 10 ottobre.

Il modulo dovrà essere consegnato (debitamente compilato e sottoscritto ai sensi di legge)  presso lo sportello del Comune Amico aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12.30 o all'ufficio protocollo in piazza della Libertà. In alternativa può essere inviato tramite pec all'indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it (si ricorda che la pec istituzionale del Comune di Cecina accetta invii solo da altre pec).