In pineta... Favolosamente!

In pineta favolosamente
Data evento:
Ricorre ogni settimana 3 volte.
Venerdì, 26 Luglio 2019 - da 5:00pm a 6:30pm
Venerdì, 2 Agosto 2019 - da 5:00pm a 6:30pm
Venerdì, 9 Agosto 2019 - da 5:00pm a 6:30pm
Luogo:
Pineta Cecina Mare

Tornano a grande richiesta le letture in pineta "Favolosamente", dedicate al mare e ai nostri amici cetacei.
Si tratta di 3 appuntamenti di letture in pineta per bambini dai 3 ai 9 anni, organizzate dalla biblioteca comunale comune di Cecina, con la collaborazione della cooperativa sociale Il Cosmo.

L'iniziativa rientra tra quelle legate all'assegnazione della bandiera blu e al santuario dei cetacei Pelagos: a partire infatti dalla lettura di una storia a tema  sarà proposto un laboratorio ludico-creativo, occasione per parlare di sicurezza in mare e salvaguardia degli animali che popolano le nostre coste e salvaguardia del mare stesso. Un momento di riflessione anche per gli adulti che accompagneranno i bambini.

L'appuntamento per tutti i bambini è venerdì  26 luglio, 2 e 9 agosto alle ore 17 presso la pineta di Cecina mare, viale Galliano (nei pressi del trenino)
L'iniziativa è gratuita.
Per informazioni biblioteca comunale di cecina 0586611266