SPORTELLO UNICO EDILIZIA PRIVATA - definizione modalità delle pratiche edilizie digitali

Ven, 21 Luglio 2023

Si comunica che il Comune di Cecina, nell'ambito del processo di dematerializzazione e semplificazione mediante l’implementazione dei processi di digitalizzazione, dal 20 aprile 2023 ha attivato lo Sportello telematico per la presentazione delle pratiche edilizie (SUE).
Con la disposizione dirigenziale n.868 del 18/07/2023 avente ad oggetto "DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE SPORTELLO UNICO EDILIZIA PRIVATA – DEFINIZIONE MODALITÀ’ DI PRESENTAZIONE PRATICHE EDILIZIE DIGITALI", viene stabilito che, dopo un periodo sperimentale nel quale il ricorso alla trasmissione telematica delle pratiche edilizie era facoltativo e dove era possibile usufruire di un supporto di "Help Desk", dal prossimo 7 agosto c.a. lo sportello telematico SUE diventa l'unica modalità trasmissione per tutte le pratiche in materia di edilizia privata comprese le pratiche relative ai certificati di destinazione urbanistica (CDU) e deposito frazionamenti.